PIF e il Milan, incontro imminente: Repubblica lancia la novità

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Repubblica rilancia l’interesse di PIF nell’entrare nell’azionariato del Milan di RedBird: c’è la data di un altro, importante incontro

Mentre Gazzetta parla di “una strada ancora lunga” a aggiunge altri potenziali investitori oltre al fondo sovrano saudita, per Repubblica la pista che porta il fondo PIF nel futuro del Milan è molto calda. Il quotidiano, rilanciando le notizie riportate ieri “sui media di finanza non solo italiani e sulle agenzie di stampa di Riad“, ha lanciato poi un’altra novità, quella di un incontro già a calendario tra i diretti interessati.

Calcio e motori

Diverse settimane dopo aver parlato per primo dell’interessamento del fondo sovrano saudita PIF nell’entrare nell’azionariato del Milan di RedBird, il quotidiano ha approfittato delle indiscrezioni della giornata di ieri per aggiungere un altro tassello al puzzle. “Un appuntamento tra i soggetti interessati a investire e quelli interessati a raccogliere soldi“, nel Milan chiaramente, “è già in calendario proprio in Arabia Saudita“. E quando avverrà? Secondo Repubblica, proprio nelle prossime ore: “Il Gran premio di Formula Uno radunerà a Gedda un’inusuale quantità di persone legate al calcio più che all’automobilismo, col Milan al centro dei colloqui“.

L’incontro è quindi imminente: il weekend motoristico in Arabia Saudita è già partito, con la conferenza stampa dei piloti e le prime prove libere previste per la giornata di oggi (con la gara ancora al sabato proprio come nel primo appuntamento della stagione in Bahrain).

Ultime news

Notizie correlate