Petrachi rivela: “Avevo venduto Belotti al Milan!”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Spunta una clamorosa rivelazione di Gianluca Petrachi, ex direttore sportivo del Torino, sull’ex granata, il gallo Belotti.

Ai tempi del Torino Belotti era richiestissimo, con tanti club pronti a far follie per acquistarlo, la sua quotazione con il passare degli anni è scesa, anche se comunque è riuscito a compiere il salto alla Roma.

LEGGI QUI – Rivaldo contro Ancelotti: “Non ha il sangue brasiliano nelle vene”

Tornando però ai tempi del Toro, uno dei club più interessati era il Milan. L’ex direttore sportivo granata, Gianluca Petrachi ha rivelato un clamoroso retroscena sulla trattativa negli studi di Sportitalia:

Avevo venduto nel 2018 Belotti al Milan per 55 milioni più 3 di bonus. Al suo posto sarebbe arrivato Zapata per 18 milioni dalla Sampdoria. Cairo bloccò tutto, Mirabelli può confermare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate