Andrea Petagna parla della prossima sfida contro il Milan.
Questo pomeriggio si è giocata Bologna-Monza per la 22ª di Serie A, gara che ha visto vincere ancora la formazione allenata da Raffaele Palladino. I brianzoli, la prossima settimana ospiteranno il Milan reduce dalla vittoria sul Torino e dalla sfida europea con il Tottenham (martedì ore 20.45).
Sabato alle 18 Monza-Milan sarà una gara speciale per Andrea Petagna, che già in un’intervista alla Gazzetta dello Sport in settimana ha ricordato quanto sarà emozionante per lui. Infatti, l’attaccante biancorosso ha passato 5 anni (dal 2011 al 2016) nelle giovanili rossonere. Oggi, nel corso del post-partita di DAZN, è intervenuto per commentare lo 0-1 odierno a Bologna.
LEGGI QUI ANCHE – IL MILAN CERCA EXTRA BUDGET: CHE COLPO CHE SAREBBERO I QUARTI!
Queste le sue parole: “È bellissimo, abbiamo una bella posizione in classifica e dobbiamo continuare così. L’abbiamo vinta con la fame e con la voglia di fare risultato di sempre, infatti non perdiamo da molte partite“. Dove può arrivare il Monza? “Dobbiamo rimanere umili, con i piedi per terra. Fatichiamo molto durante la settimana, abbiamo un allenatore incredibile e siamo un bellissimo gruppo. La domenica poi andiamo forte e otteniamo risultati”. Poi, continua: “Finalmente mi sento bene, fisicamente e mentalmente. Mi sento al top della forma“.
Sul match contro il Milan: “Sabato abbiamo una partita importante contro una squadra fortissima. Dobbiamo affrontarla nei migliore dei modi e speriamo torni anche Carlos Augusto per darci una mano”. Non una partita come le altre… “Sì sarà emozionante, penso non solo per me ma per tanti nell’ambiente. Sarà sicuramente una sfida difficile, però penso che se la prepariamo come stiamo facendo faremo una grande gara”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!