Per la fascia destra occhio a Zhegrova: non sarebbe nuovo al Milan

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan ha gli occhi puntati su Edon Zhegrova per la fascia destra, in passato era già entrato in contatto con San Siro: la storia.

Uno degli obiettivi del mercato estivo del Milan è senz’altro l’ala destra, stando alle ultime sensazioni uno tra Saelemaekers e Messias dovrebbe lasciare Milanello, più probabile il secondo a detta di Carlo Pellegatti ai nostri microfoni.

Ed ecco che, oltre alla punta, che è il vero obiettivo della campagna acquisti del Diavolo, spunta il nome di Edon Zhegrova per la fascia destra.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PATO PRONTO PER IL SAO PAULO: “MI SENTO COME A 18 ANNI…”

Stiamo parlando di un altro giocatore talentuoso del Lille, squadra che notoriamente ha dei buoni rapporti con il Milan. Zhegrova è un esterno classe 1999, kosovaro, dotato di una buona tecnica e di un buon dribbling. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori passi in avanti tra lui e il Diavolo, intanto Tuttosport ha sottolineato come esista già da tempo una speciale connessione tra Zhegrova e il Milan.

Infatti gli osservatori dei rossoneri lo avevano già selezionato, aveva appena 13 anni e giocava nel Prishtina. Scelto tra oltre 200 ragazzi, ha anche avuto modo di visitare San Siro, poi però per questioni burocratiche il suo trasferimento nelle giovanili non si concretizzò.

Ora però sta per passare un altro treno per Zhegrova, sempre direzione Milan, e chissà che San Siro non possa davvero diventare la sua casa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Zhegrova

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate