Peppe Di Stefano: “Vi spiego perché Ibra non si allena più! E sul futuro…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Durante la puntata di ieri sera di Sky Calcio Club, Peppe Di Stefano ha parlato del futuro di Zlatan Ibrahimovic.

Alla domanda di Caressa sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, il giornalista vicino alle vicende rossonere ha messo in guardia i tifosi del Milan: “Un mese e mezzo fa era quasi certo, adesso non è più certo nulla. Da quello che mi risulta Zlatan ci sta pensando e ripensando. Ho una certezza: ha voglia di risolvere il problema al ginocchio.”

Leggi QUI anche “Bergomi è sicuro: il Milan ha una grande forza rispetto alle altre”

“E’ un problema abbastanza evidente, che lo porta da mesi a non allenarsi più. Ibrahimovic dal martedì al venerdì non si allena, fa un lavoro differenziato perché il ginocchio si gonfia. Il sabato fa lavoro tattico con il resto del gruppo, ma questo non ti permette di avere una buona gamba e di correre come gli altri. L’autonomia di Ibra in questo momento è di 10 minuti e lui non è disposto a questo. Quindi o smette, o risolve il problema al ginocchio (se risolvibile, ricordiamo che ha 41 anni).”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate