peppe di stefano2

Di Stefano: “Il Milan ha offerto il massimo, ora tocca a Leao”

0 cuori rossoneri

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano prima del Monday Night di Serie A tra Milan e Salernitana ha parlato della trattativa per il rinnovo di contratto di Rafael Leao con il suo club. L’inviato Sky al seguito del Milan ha detto delle intenzioni della dirigenza rossonera guidata in chiave mercato da Paolo Maldini e Frederic Massara. Inoltre, ha aggiunto sull’offerta proposta dalla società e la risposta del calciatore.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MARCHETTI (SKY SPORT): “LEAO POCO SERENO, MA RISPETTO A KESSIÉ E DONNARUMMA…” 

Peppe Di Stefano nel corso del pre-partita di Milan-Salernitana sui canali Sky Sport ha fornito ai telespettatori le ultime notizie sui contatti in corso per il rinnovo di Rafael Leao. L’accordo contrattuale tra il portoghese classe 1999 e il Milan è in scadenza nel giugno 2024.

Di Stefano ha parlato così del rinnovo di Leao: “Il Milan non vuole arrivare alla prossima stagione con Leao in scadenza. L’intenzione di tutti è di andare avanti insieme, ma va trovata la quadra finanziaria. Il Milan ha offerto il massimo, ora tocca al giocatore decidere se accettare o meno la proposta rossonera. La sensazione è che la strada non sia più in salita come mesi fa. La trattativa va avanti, le sensazioni sembrano buone”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

peppe di stefano2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live