Peppe Di Stefano a Sky Sport 24 ha raccontato il divertente siparietto tra Ibrahimovic e Carlo Pellegatti di ieri sera alla cena di gala per il 20esimo anniversario di Fondazione Milan.

Di Stefano sul siparietto Ibrahimovic – Pellegatti
“Anche oggi allenamento in gruppo per Zlatan Ibrahimovic. Ieri c’è stata una bellissima serata di Fondazione Milan. L’anima per molti anni è stata Leonardo, anche se l’ha creata Galliani. C’erano tutti i giocatori, lo staff tecnico, Pioli, Scaroni, Maldini, Massara e Furlani. C’era anche Zlatan Ibrahimovic che ha voglia di giocare e si capisce da tante piccole cose. Una di queste è una battuta che ci ha fatto proprio ieri a margine dell’evento, quando Carlo Pellegatti gli ha posto questo quesito: «Sono stato un po’ limitativo quando ho detto che si vedeva la luce e poi è arrivato Zlatan?». Ibra ha risposto: «Certo che è arrivata la luce, ma adesso arriva ancora di più»”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – GIROUD: “HO STUDIATO SHEVA E VAN BASTEN! COSI’ STO AIUTANDO DE KETELAERE…”
ULTIME NOTIZIE MILAN – POBEGA: “LA LAUREA UN’EMOZIONE… DIVERSA! CRISI? E’ CAMBIATO L’ATTEGGIAMENTO”
Sul rientro di Maignan
“Siamo al quarto allenamento in gruppo della settimana per Mike Maignan. Non ci sono dubbi sulla sua disponibilità e convocazione. Restano dubbi sulla sua titolarità, ma lo potrà svelare solo Stefano Pioli o con l’allenamento tattico di oggi oppure nelle prove domani. È più che altro un discorso di cautela, Maignan è ormai un giocatore pienamente ristabilito e recuprato. Però è un giocatore molto esplosivo dal punto di vista fisico. Bisogna quindi stare attenti vista anche la complicata ripresa dall’infortunio. Non so se il Milan vuole cautelarsi o meno. Magari si è già cautelato abbastanza e vuole avere il suo numero 16 che non para da tanto, troppo tempo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!