Secondo quanto riportato poco fa sulle reti Sky Sport dall’inviato rossonero Peppe Di Stefano, per prepararsi all’importantissimo match di domani contro il Tottenham Stefano Pioli e il suo staff hanno fissato per stasera un ritiro facoltativo per il Milan, con l’obiettivo di trovare la concentrazione necessaria ad affrontare l’ottavo di finale di Champions League.
ULTIME NOTIZIE MILAN – I POTERI DI FURLANI: DAL BUSINESS ALL’AREA SPORT
Per quanto riguarda invece le ultime di formazione, sono arrivati aggiornamenti importanti da Milanello. Domani il Milan, continua Peppe Di Stefano dovrà fare a meno di Ismael Bennacer: il ritorno del faro del centrocampo rossonero è posticipato. Il recupero dopo l’infortunio al bicipite femorale non è ancora completato e Pioli non vuole correre nessun tipo di rischio vista e considerata l’importanza del centrocampista algerino.
ULTIME NOTIZIE MILAN – TOMORI: “IL SOGNO E’ VINCERE TUTTI I TROFEI CON IL MILAN!”
Chi scenderà in campo invece è ormai quasi deciso: Pioli conferma il 3-4-3 visto venerdì sera a San Siro con il Torino, anche se nei singoli ci saranno alcuni cambiamenti. Davanti a Tatarusanu tornerà Fikayo Tomori e riprenderà il suo posto al fianco di Pierre Kalulu e Simon Kjaer, molto avanti nel ballottaggio con Malick Thiaw. Sugli esterni agiranno Theo Hernandez e Davide Calabria al posto di Alexis Saelemaekers, a centrocampo ancora Sandro Tonali e Rade Krunic. L’unico vero dubbio di Stefano Pioli è però davanti sulla destra: insieme a Rafael Leao e Olivier Giroud è aperto il ballottaggio tra Brahim Diaz e Junior Messias, mentre ha molte meno chance Charles De Ketelaere.
MILAN (3-4-3)
Tatarusanu
Kalulu, Kjaer, Tomori
Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez
Brahim/Messias, Giroud, Leao
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!