Peppe Di Stefano: “Kalulu, buone notizie! Perché Pioli ha scelto Kjaer per il Napoli”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto in collegamento da Milanello sulle reti di Sky Sport, il giornalista vicino al mondo Milan Peppe Di Stefano ha parlato della situazione infortuni e delle scelte di Pioli verso la prima delle tre sfide tra Napoli e Milan.

Sugli infortuni di Kalulu e Ibrahimovic
“La nazionale dà, la nazionale toglie. La Francia ha restituito Kalulu con un problema al soleo del polpaccio e il numero 20 non ci sarà sicuramente domenica, sarà da valutare per la sfida di campionato con l’Empoli prevista per venerdì 7 aprile ma comunque tornerà a disposizione presto. La nazionale ha tolto anche Zlatan Ibrahimovic: anche per lui problema di carattere muscolare, purtroppo un problema che sembra essere abbastanza serio a differenza di quello di Kalulu. Per lui i tempi di recupero non saranno meno di 2-3 settimane. Il Milan non ha un buon rapporto con le nazionali e con gli infortuni, lo stop di Maignan è iniziato proprio con la Francia in una partita di Nations League”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’EX ROSSONERO: “KVARATSKHELIA? MI PRENDO LEAO DELL’ANNO SCORSO! E DE KETELAERE…”

ULTIME NOTIZIE MILAN – DONADONI: “KVARATKSHELIA PAZZESCO, TI SFINISCE! ECCO COSA MANCA A LEAO PER DIVENTARE UN CAMPIONE”

Peppe Di Stefano sulle scelte di Pioli per Napoli-Milan
“Ma la nazionale ha restituito un Simon Kjaer in ottima condizione. Da quello che filtra al momento da Milanello, il danese dovrebbe scendere in campo da titolare domani sera contro il Napoli. Kjaer sta molto, molto meglio rispetto a qualche settimana fa: con la Danimarca ha giocato due partite intere da capitano. Anche Rade Krunic è in forma ed è stato autore di una doppietta con la Bosnia nella prima delle due sfide della sua nazionale”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe di Stefano Kjaer Kalulu

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate