Il Milan è tornato subito in campo a Milanello per preparare l’importantissima sfida degli ottavi di finale di andata di Champions League contro il Tottenham a San Siro e l’inviato di Sky Sport al seguito dei rossoneri Peppe Di Stefano ha fornito le ultime sulle condizioni dei giocatori del Milan Ismaël Bennacer e Fikayo Tomori. Il centrocampista algerino e il difensore inglese sono alle prese con la finalizzazione dei recuperi dai rispettivi infortuni che li hanno tenuti fuori nelle ultime gare.
LEGGI QUI ANCHE – RINNOVO GIROUD, ATTESO UN ALTRO INCONTRO. COSA MANCA PER LA FIRMA? –
Questa mattina il Milan agli ordini di Stefano Pioli si è subito ritrovato a Milanello. Archiviata la vittoria contro il Torino, la prima da oltre un mese, è già tempo di preparare a stretto giro l’andata degli ottavi di finale di Champions League di martedì sera opposti al Tottenham. L’interesse è sul possibile rientro in campo degli infortunati Bennacer e Tomori.
Al riguardo Peppe Di Stefano ha dato le ultime notizie che riguardano il mondo Milan. Queste le informazioni fornite dal giornalista di Sky Sport: “Oggi giorno defaticante. Da domani si tornerà a lavorare e dovrebbero tornare a disposizione sia Tomori che Bennacer. Sono due recuperi importanti, secondo me poi difficilmente li vedremo dal 1′ martedì, perché è una partita dove serve avere anche una condizione atletica al top, ma potranno essere certamente utili nel corso della stagione”. Di Stefano ha continuato sul modulo che a suo parere adotterà il Milan nel futuro prossimo: “Il Milan sicuramente continuerà con questo sistema di gioco. Sono convinto che anche con il Tottenham vedremo il 3-4-3 e anche con interpreti diversi. Saelemaeckers Potrebbe fare il terzo di attacco per essere leggermente più accorti in fase anche di non possesso”.
Il Milan sul proprio sito ufficiale ha fornito il report dell’allenamento di oggi con lavoro defaticante, come detto anche da Peppe Di Stefano, per i calciatori scesi in campo contro il Torino. Gli altri hanno fatto l’attivazione muscolare in palestra per poi scendere sul prato di Milanello e svolgere torelli a tema seguiti da una serie di esercitazioni tecniche, finalizzate alle conclusioni in porta. Infine, la solita partitella a campo ridotto. Prossimo allenamento previsto per domani mattina. La sessione in cui dovrebbero rientrare in gruppo Fikayo Tomori e Ismaël Bennacer.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!