il 22/07/2023 alle 00:22

Di Stefano: “Milan, volo dolce e piacevole: Okafor arrivato mentre Chukwueze…”

0 cuori rossoneri

Peppe Di Stefano da Los Angeles ha parlato dell’arrivo al Milan di Noah Okafor e della trattativa per Samuel Chukwueze

Peppe Di Stefano per Sky al seguito del Milan nella tournée negli Stati Uniti ha parlato dei rossoneri in volo verso la California, in particolare Los Angeles. Di Stefano ha ricordato anche le novità di calciomercato in entrata dell’ultima giornata. Il giornalista ha ribadito che l’attaccante svizzero ex Salisburgo Noah Okafor è arrivato a Milano mentre per Samuel Chukwueze ci sono ancora i dettagli da sistemare, ma filtra ottimismo. Il club di via Aldo Rossi, alla fine, per l’ultimo slot da extracomunitario rimasto a disposizione ha scelto per il nigeriano del Villareal.

Di Stefano Milan

Di Stefano: “volo dolce e piacevole per il Milan”

Peppe Di Stefano da Los Angeles ha parlato del Milan in arrivo in California per la tournée estiva negli Stati Uniti dove sfiderà il Real Madrid nella notte tra domenica e lunedì alle 4.30 italiane al Rose Bowl di Pasadena, la Juventus nella notte tra giovedì e venerdì al Dignity Health Sports Park di Los Angeles e il Barcellona all’Allegiant Stadium nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 agosto alle 5. La squadra è in volo verso gli USA e il giornalista ha così descritto il viaggio transatlantico pieno di sensazioni positive arrivate dal mercato per Pioli e i suoi giocatori: “Il Milan è in volo ed è stato dolce e piacevole, perché a Pioli sono arrivati poco prima di partire le belle notizie”.

Le belle notizie per Pioli

Peppe Di Stefano ha ricordato le due belle notizie per Stefano Pioli avute prima di prendere il volo. Queste le parole del giornalista a Sky Sport sull’arrivo di Okafor: “La prima definitiva, perché Okafor è un giocatore del Milan e sosterrà le visite mediche domani mattina poi si unirà al resto della squadra proprio qui negli Stati Uniti in California a Los Angeles”. Si è espresso così Di Stefano sul probabile acquisto di Chukwueze da parte del Milan: “Diverso il discorso per Chukwueze che era un’alternativa a Taremi non per un discorso di ruolo, ma per un discorso di extracomunitario. Il Milan ha un posto che avrebbe potuto occupare Taremi, ma il Porto chiedeva troppo: 30 milioni di euro. A quel punto il Milan ha virato su Chukwueze. L’accordo definitivo ancora non c’è, ma le parti stanno trattando per trovare un accordo e portare l’esterno destro dalle parti di Milanello, perché poi anche lui raggiungerebbe la squadra a Los Angeles”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Di Stefano Milan

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *