il 24/02/2023 alle 22:27

Di Stefano: “Quattro indizi certificano il recupero totale di Maignan”

0 cuori rossoneri

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha dato gli ultimi aggiornamenti su Mike Maignan e il lavoro che ha svolto nell’allenamento di oggi a Milanello. L’inviato a seguito del Milan ha parlato delle possibilità di recupero del portiere francese per la partita di domenica sera contro l’Atalanta. Da stabilire anche le eventuali modalità di impiego.

Di Stefano Giroud

 

LEGGI QUI ANCHE – MILAN – ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SQUADRA DI PIOLI –

Peppe Di Stefano in collegamento con Sky Sport 24 ha dato conto dell’allenamento di oggi a Milanello di Mike Maignan: “Anche oggi è arrivata una buona conferma, cioè la quarta consecutiva. Se tre indizi fanno una prova, quattro indizi certificano il recupero totale di Mike Maignan. Ormai lo diamo assolutamente per disponibile. Sarà convocato per la partita di domenica contro l’Atalanta”.

Il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano ha continuato su come e se verrà utilizzato Maignan già nel match contro la dea. La sfida è tra due rivali in ottica qualificazione Champions League 2023/2024. Queste le sue parole: “Starà a Stefano Pioli, soprattutto allo staff tecnico, forse anche quello medico-sanitario e ai fisioterapisti capire davvero se è il caso che giochi dal 1′ o se magari si vuole posticipare il suo rientro da titolare nella partita di sabato prossimo al ‘Franchi’ di Firenze contro la Fiorentina per averlo in ottima condizione nella partita di Londra contro il Tottenham”.

Peppe Di Stefano ha così concluso il suo punto su Maignan: “Finalmente il Milan può riabbracciare un portiere che è stato il segreto del Milan che ha vinto lo Scudetto e dovrà esserlo anche in questa seconda parte di stagione. Tatarusanu negli ultimi 270 minuti secondo me ha fatto molto bene”. Il portiere rumeno, secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe giocare dall’inizio contro l’Atalanta. Domani mattina l’ultimo allenamento potenzialmente decisivo per la scelta di Pioli e del suo staff.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe Di Stefano Milanello Ibrahimovic

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *