Peppe Di Stefano: “Vi svelo perché non gioca Kjaer”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Manca sempre meno a Milan Fiorentina e Peppe di Stefano a Sky Sport 24 scioglie gli ultimi dubbi di formazione, compresa l’assenza di Kjaer.

Il Napoli scappa, l’Inter ha appena vinto a Bergamo, ed ecco che diventa ancora più importante ottenere i 3 punti per la squadra di Pioli, che vuole arrivare alla sosta con un risultato positivo per poi provare la rimonta nella seconda parte di stagione.

Ci sarà nuovamente sold out a San Siro, il pubblico non ha mai tradito la squadra e la sta supportando più che mai. Questa sera torneranno dopo la squalifica sia Theo Hernandez che Olivier Giroud e la loro assenza si è fatta sentire contro la Cremonese.

Leggi QUI – De Ketelaere: “Devo fare ancora degli step. Il mio giocatore preferito?”

Peppe Di Stefano nell’annunciare la probabile formazione ha parlato di un cambio in difesa per cui non giocherà Simon Kjaer, ma Thiaw e ha spiegato anche il perché:

Si diche che Kjaer non giochi per il Mondiale, la realtà è che è un ragazzo che viene da un infortunio pesante. Sembrava l’inizio della fine, ma poi si è ripreso con grande forza. Se giocherà il Mondiale diventerà record man con la sua nazionale. Visto che ha giocato a Cremona, Pioli vorrebbe non rischiarlo anche per il giocatore stesso”. 

Photocredit: acmilan.com

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate