il 16/05/2023 alle 18:08

Inter – Milan, Di Stefano: “C’è un favorito nell’unico ballottaggio di formazione”

0 cuori rossoneri

Peppe Di Stefano in collegamento con Sky Sport 24 ha parlato del rebus di formazione del Milan legato al ballottaggio Messias – Saelemaekers. L’inviato di Sky Sport a seguito della formazione allenata da Stefano Pioli ha svelato le ultime notizie relative all’11 che schiererà il tecnico emiliano questa sera nella semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter. Qui le ultime informazioni da San Siro.

Peppe Di Stefano Inter Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – LANZONI: “VORREI RIVIVERE CERTE EMOZIONI, DISPOSTO A ESSERE AFONO DUE SETTIMANE”

Peppe Di Stefano già a bordocampo sul prato di San Siro ha dato le news relative ai cambiamenti fatti da Stefano Pioli per Inter- Milan: “Un Milan che cambia anche perché nella partita di andata che si giocò 6 giorni fa qui a San Siro fu un brutto Milan. Giocò male e anche dal punto di vista nervoso ed emotivo fu un Milan spento. Per questa ragione qualcosa doveva cambiare e qualcosa cambierà. Stefano Pioli in questi giorni nonostante la sconfitta di La Spezia ha battuto su questo tasto”.

Il giornalista di Sky Sport ha rivelato la possibile scelta di Pioli sull’unico dubbio rimasto tra Messias e Saelemaekers sulla trequarti offensiva. Questa la probabile scelta dell’allenatore del Milan nelle parole di Peppe Di Stefano: “Rimane un asterisco come trequartista di destra con un ballottaggio che è continuo ed è vivo. Da quel che ci risulta con Baiocchini potrebbe giocare Junior Messias che ieri ha lavorato a parte, o, meglio, ha fatto il riscaldamento a parte poi si è unito alla squadra e poi stamattina ha lavorato e probabilmente provato molto più spesso titolare lui di Saelemaekers”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Peppe Di Stefano Inter Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *