Il momento difficile in Casa Milan impone un confronto tra la dirigenza e Pioli, a raccontarci com’è andata è Peppe Di Stefano.
Sono cinque i gol subiti dal Milan quest’oggi contro il Sassuolo, la reazione che ci si attendeva già dopo essersi fatti raggiungere dalla Roma nei minuti finali, continua a tardare e a venire rimandata all’incontro successivo.
Ecco perché la dirigenza non poteva più aspettare, era necessario e urgente un confronto tra le parti, un modo per trovarsi ed analizzare le cause di queste difficoltà e per escogitare un piano di ripartenza.
LEGGI QUI – Milan, gennaio da incubo: tutti i record negativi
Questo incontro, come riporta Peppe Di Stefano a Sky Sport, è avvenuto subito dopo la partita: inizialmente si sono ritrovati il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, il direttore dell’area sportiva, Frederic Massara e il nuovo amministratore delegato Giorgio Furlani.
La prima parte del confronto si è tenuta quindi senza Stefano Pioli, che ha raggiunto il trio subito dopo la conferenza stampa. Non possiamo sapere esattamente quello che si sono detti, quello che sappiamo però è che Pioli non è in discussione, la società gli riconosce il lavoro svolto fino ad ora, lo scudetto vinto e il percorso che ha riportato il club agli ottavi di Champions.
Si esce quindi da questo incontro uniti, con la necessità però di modificare qualcosa per dare una svolta a questo momento complicato, vedremo se arriverà una mano dal mercato (difficile) o se invece la modifica sarà di natura tattica ( più probabile).
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
