Calciomercato Milan, Pellegrino richiesto in Argentina: l’indiscrezione di Moretto

I più letti

Il Club Atlético Independiente ha chiesto al Milan Marco Pellegrino dopo la seconda parte di stagione in prestito alla Salernitana

Il calciomercato del Milan sarà fatto anche di cessioni di alcuni giocatori che non fanno parte del progetto, come Marco Pellegrino. Il difensore argentino non è mai riuscito a trovare spazio in rossonero e la società valuta la cessione: secondo Matteo Moretto il Club Atlètico Independiente ha richiesto il giocatore al club di via Aldo Rossi.

Il difensore in partenza

Il Milan ha acquistato Pellegrino nell’estate ad agosto della scorsa estate per 3,5 milioni dal Club Atlètico Platense a titolo definitivo. Durante la prima parte di stagione ha collezionato solamente una presenza in maglia rossonera contro il Napoli senza lasciare il segno e a gennaio è arrivata la cessione in prestito alla Salernitana. Il difensore classe 2002 è sceso in campo per 10 volte con la maglia amaranto dei campani, che però non hanno esercitato l’opzione di riscatto. Il giocatore non rimarrà a Milano in quanto non rientra nei piani della società e potrebbe fare ritorno in Argentina.

Ultime news

Notizie correlate