il 17/08/2023 alle 13:07

Milan, Pellegrino ammicca (“Lo parlo…”) ma Koulierakis è avanti: le ultime

0 cuori rossoneri

Anche se Koulierakis è il primo nome nella lista del Milan, Marco Pellegrino lancia un messaggio al club: chi sarà il nuovo difensore centrale della squadra di Stefano Pioli?

Il calciomercato del Milan non è ancora finito e per l’ultimo slot nella rosa di Stefano Pioli per il difensore centrale sono emersi negli ultimi giorni due nomi giovanissimi: quello di Marco Pellegrino del Platense e quello di Konstantinos Koulierakis del PAOK Salonicco. Il profilo cercato da Moncada, Furlani e D’Ottavio per completare il reparto è ormai delineato: un giovane di prospettiva che sappia come ha fatto Malick Thiaw pazientare per poi inserirsi in corso d’opera e crescere nelle rotazioni del club. Il perché il Milan ha deciso proprio di puntare Marco Pellegrino e Konstantinos Koulierakis ve lo abbiamo spiegato qui: ora vediamo invece gli ultimi aggiornamenti sulle due trattative.

calciomercato milan pellegrino koulierakis

Il greco è davanti, occhio alla Sampdoria

Nella giornata di ieri sono arrivate novità importanti riguardo ai due tavoli sui quali è seduto contemporaneamente il Milan: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, davanti ci sarebbe il greco classe 2003, mentre sull’argentino con passaporto italiano è fortissimo anche l’interesse della Sampdoria. Di seguito, le parole del giornalista:

La prima scelta è Konstantinos Koulierakis del Paok Salonicco. La richiesta inziale per il greco è di 10 milioni di euro più bonus e le parti sono al lavoro per abbassare il prezzo. Se non dovesse chiudersi per Koulierakis, il Milan potrebbe tornare su Marco Pellegrino della Platense. Su di lui, però, c’è un altro club italiano. La prima squadra a muoversi era stata la Sampdoria, con una prima offerta per portarlo a Genova in prestito. Dopo le voci di un interessamento del Milan, i blucerchiati sono tornati alla carica su Pellegrino. La Sampdoria ha fatto un’offerta per l’acquisto a titolo definitivo a 3,5 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Al momento manca l’accordo sui termini del pagamento“.

“Un po’ lo parlo…”

Nella giornata di ieri, ci ha pensato lo stesso Marco Pellegrino a dare un indizio sul suo possibile trasferimento in Serie A, con Sampdoria e Milan che sono da diversi giorni sulle sue tracce. Intervistato dal canale Twitch ufficiale della LPF, la Liga Profesional Argentina, il difensore centrale classe 2002 del Platense ha risposto così alla domanda del conduttore:

“Domanda importante: parli italiano?”

“Lo parlo, un po’… (ridono, ndr). Nel dubbio non esageriamo dai, mi arrangio”

“Bene, a posto, ci siamo capiti…”

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan pellegrino koulierakis

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *