Lorenzo Pellegrini parla di Roma – Milan di sabato prossimo. Nel post partita della sfida con l’Atalanta, il capitano giallorosso è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole sul match vinto dai bergamaschi per 3-1: “La verità è che oggi a tutti i miei compagni oggi si può dire poco, secondo me. Siamo sicuramente tristi e arrabbiati per non aver portato a casa nessun punto dopo una prestazione così. Anzi, c’è ancora più frustrazione perché abbiamo fatto una partita di grande intensità, che purtroppo è stata decisa da qualche episodio che è andato a nostro sfavore oggi”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ROMA-MILAN, TRA ASSENTI CERTI E INFORTUNI DA MONITORARE: CHI RECUPERA?
Com’è la tua condizione fisica? Già sabato potrai riscendere in campo? “Diciamo che ci sono tanti impegni, lo sappiamo. Ho passato momenti in cui non stavo bene, ma basta ripeterlo: è stato detto forse troppe volte. Sto lavorando bene, mi sento bene e sto a disposizione della squadra”.
Poi, Pellegrini fa riferimento al prossimo Roma – Milan e alla forza del gruppo: “Credo si sia percepito che questo gruppo è unito. Se ci sono momenti di difficoltà ci si aiuta. Per questo, sabato sarò pronto per scendere in campo come tutti i miei compagni. Anche se ci sarà da fare il terzino o il portiere: questo è il nostro mantra. Usciamo da qui frustrati, non era il nostro obiettivo uscire con zero punti. Ma abbiamo la consapevolezza di poter contare l’uno sull’altro”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!