ESCLUSIVA – Pellegatti: “Leao? Non bisogna arrivare all’estate prossima senza averlo ceduto o rinnovato”

pellegatti screen

Non può mancare l’appuntamento con Filo Rossonero, dove Carlo Pellegatti risponde in esclusiva ai nostri microfoni, alle domande dei tifosi.

Perché questo scudetto è così sentito? “Perché abbiamo visto la crescita della squadra, ci siamo affezionati a questi ragazzi. Inoltre eravamo snobbati, dicevano che non c’entravamo nulla con la testa della classifica. Ci siamo sentiti ben rappresentati da questo gruppo, il pubblico è stato fondamentale, la Curva ha trascinato tutti i tifosi del Milan”.

Leggi QUI – Gazidis tuona: “La Premier league è la vera Super League”

Ci sarà un regalo scudetto per la squadra? “Chi sarà il babbo natale che porterà i doni? Dipende da quello. Non credo che ci sarà il regalo alla Ronaldinho. La società manterrà la sua linea. Andrà a prendere Renato Sanches”.

Clausola su Leao, positiva o negativa?La questione Leao è delicata, bisogna vedere cosa voglia fare lui, che cosa Mendes, se il Milan è disposto ad aumentargli l’ingaggio, se il Milan lo aiuterà nella causa con lo Sporting, inoltre dovrà rinunciare al 20% del suo stipendio da versare nelle casse dello Sporting. Il Milan non deve arrivare all’estate prossima senza averlo ceduto o rinnovato. La decisione va presa nei prossimi 2-3 mesi”. 

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan