ESCLUSIVA – Pellegatti: “Tra Botman e Bremer al Milan serve il primo. Origi? sarei cauto”

pellegatti screen

Il giornalista Carlo Pellegatti ha risposto a tre domande dei tifosi in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera nel corso del consueto programma Filo Rossonero. Tra gli argomenti le scelte di Pioli e il mercato.

Da qui alla fine del campionato, sceglieresti Kessie o Krunic trequartisti facendo partire Brahim Diaz dalla panchina?

“Certamente è un’ipotesi. Se non ci fossero stati i problemi per Bennacer già si sarebbe partiti così contro il Torino. Anch’io penso sia la soluzione migliore Krunic o Kessie nel caso stessero tutti bene con Diaz o Messias pronti a subentrare perchè riescono a dare sempre quel qualcosa in più quando subentrano. Penso che anche Pioli stia riflettendo su questa soluzione”.

Se avresti potuto scegliere tra Botman e Bremer su chi avresti puntato?

“Sarebbe facile di Bremer perchè lo conosciamo di più ma nel Milan serve Botman. Il Milan ha già due giocatori come Tomori e Kalulu con le stesse caratteristiche di Bremer. Al Milan serve un giocatore alto, forte magari meno rapido nei primi 10 metri ma serve la fisicità di Botman. Quando hai 4 difensori, te ne servono 2 più aggressivi e veloci (Tomori e Kalulu) e 2 più fisicati (Kjaer e Botman)”.

Origi e Giroud, sarebbe abbastanza per l’attacco rossoenero?

“Innanzi tutto con Origi seguiamo il greggione come per Renato Sanches. Ora dicono che costa6/7 milioni. Ma costava 6/7 anche quando è partito il gregge … Origi, il gregggione dice che ha già firmato. Non dico che non sia così ma io non lo so e non ho approfondito questo argomento. Però da quello che mi è arrivato proprio questa mattina, sarei cauto sull’arrivo del giocatore perchè nonostante sia un giocatore valido, ha tante incognite. Se vai a vedere le statistiche, forse ha giocato meno di Zlatan Ibrahimovic negli ultimi due anni. Ancghe con Origi servirebbe un terzo attaccante ma senza incognite”.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan