Carlo Pellegatti parla del mercato in uscita del Milan e di Marco Pellegrino
Prima puntata della settimana che coincide con l’ultimo lunedì di calciomercato: oggi, a Filo Rossonero Carlo Pellegatti ha parlato delle uscite del Milan. Innanzitutto Saelemaekers, che sembra sempre più vicino al Bologna di Thiago Motta. Poi, l’interesse del Bayern Monaco per Pierre Kalulu. Pellegatti, però, tocca anche il tema Pellegrino con qualche voce da Milanello…

Alexis in prestito?
Carlo, ci sono novità sul mercato in uscita?
“Direi tante. L’ultima è su Kalulu. Su Saelemaekers leggevo questa mattina che sembrava scemata l’ipotesi che andasse al Bologna. Invece pare che questa opzione, che piace molto al giocatore, possa essere plausibile. Sono contento per lui, era a San Siro a vedere il Milan: grande tifoso e bravo ragazzo. Non so se umano o professionale, ma sicuramente non avrà un grande feeling tattico con Pioli. È un ragazzo che spero venga prestato, che giochi una grande stagione e di rivederlo ancora più forte nel Milan la prossima stagione. Ha dato tutto, non possiamo non essere affezionati a lui”.
Sempre su Saelemaekers, continua:
“Mi è capitato di incontrarlo, anche se raramente, in ristoranti e situazioni simili. È sempre molto gentile ed educato, e quando un giocatore è anche così ti affascina ancora di più”.
Poi, Pellegatti parla anche di Divock Origi:
“Non l’ho mai incontrato nei ristoranti, quindi non escludo che sia cortese anche lui (ride, ndr). Sembrano vere le notizie circa dei contatti tra gli agenti del giocatore e il Milan per quel che riguarda la destinazione Torino. Poi, la formula non si sa, ma probabilmente sarà un prestito. Se ci sono le volontà delle parti si risolve sempre, ma c’è il discorso dell’ingaggio. Immaginiamo noi dividendolo, perché per il Torino la cifra è alta. Quindi, è un altro giocatore che il Milan userà per sfoltire i ranghi”.
Kalulu e Pellegrino
“E poi arriviamo a Kalulu. E allora possiamo dirlo, è ufficiale: Kalulu non si muove. Ho chiesto oggi, non mi hanno negato la plausibilità di Origi, mentre di Pierre mi hanno detto: ‘No, rimane al Milan e se ne facciano una buona ragione il Bayern e anche l’Inter’, che deve prendere Pavard. Quindi, non mettete in mezzo Kalulu, che per me rimane la prima alternativa a Thiaw e Tomori. Poi abbiamo Marco Pellegrino, che mi dicono essere molto molto molto forte. Molto forte. Do un’anteprima. Dato che ‘garra’ vuol dire ‘artiglio’, allora mi piacerebbe dargli proprio questo soprannome: ‘L’artiglio del Diavolo'”.
Le dichiarazioni complete di Carlo Pellegatti nella puntata integrale di Filo Rossonero sul canale Youtube di Radio Rossonera.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- KALULU AL BAYERN SBLOCCA PAVARD ALL’INTER? BATTAGLIA IN CORSO: I RETROSCENA
- ORIGI DÀ IL VIA LIBERA AL BURNLEY: IL MILAN METTE UNA SOLA CONDIZIONE
- PELLEGRINO: “RUOLO? HO RICOPERTO DIVERSE POSIZIONI, MA IO MI SENTO…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!