ESCLUSIVA – Pellegatti: “Sanches esclude Milinkovic. Credo che Ibra si ritirerà a fine stagione”

pellegatti screen

Nella puntata di oggi di Filo Rossonero, le tre domande rivolte a Carlo Pellegatti vertono principalmente su Milinkovic-Savic, sul possibile ritiro di Ibrahimovic e sul futuro di Alessio Roamgnoli.

Su Milinkovic-Savic: “Dalle informazioni che mi hanno passato i colleghi di Tuttosport pare che il Milan abbia fatto un sondaggio con la Lazio. Il Milan però sembra molto interessato a Renato Sanches e io penso che uno escluda l’altro. Visto il costo, che credo possa essere 60, 70 milioni non ha nemmeno senso parlarne”

Su Zlatan Ibrahimovic e la sua intervista a ESPN (che puoi leggere QUI):  “Credo che lascerà il calcio giocato. Fino ad una decina di giorni fa pensavo e speravo di no, poi ho avuto notizie, indipendentemente da questa abbastanza chiara intervista, che dicevano che il giocatore continua ad avere problemi con questo ginocchio ogni volta che si allena. Credo sia nella situazione di Maldini, che veniva a Milanello nel 2008/2009 soffrendo, sapendo che avrebbe provato dolore. Non è che lui voglia smettere, è il suo corpo che gli dice di smettere. Se dovessi scommettere adesso sulla presenza di Ibra come giocatore nella prossima stagione direi di no, proprio perchè non può allenarsi bene, non si diverte a giocare solo 15 minuti e magari avere lo stesso il ginocchio gonfio. Spero che il Milan e i suoi compagni possano fargli un bel regalo: lo Scudetto”

Su Alessio Romagnoli: “Se non dovesse trovare un’accordo con la Lazio e si adeguasse alle offerte del Milan credo avrebbe senso tenerlo. È uno dei pochi giocatori nel suo ruolo di piede mancino e di buona qualità. Bisogna però considerare anche una cosa: il Milan ha fatto l’offerta a Romagnoli, ma fino a quando durava? Immagino che avesse una scadenza la proposta. Non è che poi potremo ritrovarci la prossima stagione con Botman, Tomori, Kjaer, Romagnoli, Kalulu e Gabbia. Con Tomori e Kalulu va già abbastanza bene alle casse del Milan come ingaggio ma Botman avrà uno stipendio interessante, Romagnoli sarebbe sui 3 milioni, che è una cifra importante, Kjaer avrà un ingaggio simile… Non è che possiamo investire 20 milioni lordi per l’ingaggio di sei giocatori. Se Romagnoli non dovesse trovare squadra non so se il Milan, che dovrebbe aver già preso Botman, gli direbbe di rimanere, sei sono davvero tanti.

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan