ESCLUSIVA – Pellegatti: “Il difensore è la priorità assoluta”

DiGiacomo Mirandola

Giu 14, 2022

Nel consueto appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha toccato molti temi, tra cui il calciomercato, con Botman, Sanches e de Ketelaere su tutti, e il futuro dei dirigenti del Milan

Su Botman: “Quando un giocatore fa un po’ di opposizione sulla scelta della squadra aiuta l’altra pretendente, il Milan in questo caso”

Su Renato Sanches: “Non mi stupisce che si sia più avanti per lui che per Botman. Già da tempo mi dicevano che con il Lille era complicato e che c’era il Newcastle di mezzo. Il Lille ha problemi di allenatore e bilancio, la situazione è poco chiara. Non sono sinceramente preoccupato, però, dal fatto che non abbiamo ancora preso nessuno. Nemmeno gli altri hanno fatto acquisti”

Sui dirigenti: “Firmeranno a breve, sono tranquillo. Adesso firmare domani o dopodomani non cambia niente. Sul budget speriamo sia importante, sarei sorpreso del contrario. Il Milan ha il suo ritmo, ma alla fine arriva. Mi preoccuperò tra un mese o due, adesso no”

Su De Ketelaere: “Mi piace molto, ma non lo conosco a fondo. Spero che lo prendano, ma dopo il difensore centrale, che è la priorità”

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan