Il giorno dopo la pesante sconfitta contro il Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera Carlo Pellegatti nel corso dell’appuntamento di Filo Rossonero. Si sono analizzati le cause della sconfitta e la prestazione di De Ketelaere.

PER RIGUARDARE LA PUNTATA INTEGRALE DI OBBLIGO DI RISCATTO
SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE, CLICCA QUI
Cosa è mancato ieri sera, titolari o testa dei giocatori?
“La testa no ma i titolari. Il Milan che ha giocato contro il Napoli senza Leao, aveva tutti i titolari e ha fatto una grande prestazione. Purtroppo non puoi giocare a questi livelli con pochi titolari. Bisogna guardare avanti e speriamo di recuperare un po’ di giocatori. Oggi ci saranno un po’ di discussioni sul mercato e sulla qualità”.
Le prestazioni di De Ketelaere:
“Su De Ketelaere bisogna fare una scelta. O lo si aspetta con il rischio di vederlo giocare in maniera pallida oppure il Milan lo lascia un attimo riposare sul piano psicofisico anche perchè adesso è un giocatore che fa fatica, non osa, non è intraprendente. Non riesce ad esprimersi alla sua maniera. La situazione è un po’ particolare e complicata. Vedremo cosa deciderà Pioli”.
Leggi QUI – Bucciantini: “Senza di lui il Milan è più timido…”
Quale sarebbe la tua scelta:
“Io lo farei riposare e metterei o Brahim Diaz o Krunic trequartista. Lo lascerei tranquillo anche perchè in questo momento non è di aiuto alla squadra nonostante l’impegno. Detto questo è stato più presente Diaz che lui. E poi ha sbagliato quel gol che pesa sul giudizio globale”.
Il problema dei corner:
“Io cerco di trovare sempre una risposta ma a riguarda, sinceramente, non l’ho trovata Non soltanto sui nostri, anche quelli subiti sono stati deleteri. E poi il portiere che non mi sembra stia dando tranquillità al reparto. Manca tanto il carisma e la qualità di Maignan. Adesso bisogna lavorare e pensare al match contro la Juventus che arriva in maniera più sana dopo le vittorie con Bologna e Maccabi”.
Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!