ESCLUSIVA – Pellegatti: “Rebic resta. Il Milan farà un colpo a destra”

pellegatti screen

Nel corso di Filo Rossonero, ai microfoni di Radio Rossonera, il giornalista Carlo Pellegatti ha risposto alle domande dei tifosi. Tra i temi affrontati il mercato e futuro societario.

Che futuro per Ante Rebic?

“Da quello che mi hanno riferito, non ci sono conferme circa offerte per Rebic. E non solo. Mi dicono che Ante Rebic sarà un giocatore del Milan anche la prossima stagione. C’è una logica in tutto questo. Con Giroud e Origi, il terzo attaccante è proprio Rebic, giocatore che può occupare due ruoli fondamentali”.

Origi esclude Scamacca?

“Si. Scamacca e Arnautovic, altre voci che sono andato a verificare, non mi risulta vengano. Ribadisco. I tre centravanti del prossimo anno saranno Origi, Giroud, Rebic. Sulla fascia sinistra Rebic e Leao. A destra prenderemo un giocatore forte ma non credo Berardi”.

Cosa non è andato tra Investcorp e il Milan?

“Difficile da dire. C’è chi ipotizza che loro volessero immettere del debito e quindi non hanno trovato l’accordo con Elliott. Ma sono ipotesi. O forse non sono riusciti a trovare il capitale. Restiamo sempre nell’ambito delle supposizioni e ipotesi”.

 

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan