il 20/02/2023 alle 19:25

(ESCLUSIVA) Pellegatti: “Bakayoko? Se Pioli l’ha scelto un motivo ci sarà”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai nostri microfoni durante il classico appuntamento con Filo Rossonero, Carlo Pellegatti ha parlato di Monza – Milan, delle scelte di Stefano Pioli e di… Tiemoué Bakayoko.

Esclusiva Carlo Pellegatti 2

Carlo, come ti spieghi la scelta di inserire Tiemoué Bakayoko in Monza – Milan da parte di Stefano Pioli?
“Io non vedo tutti questi problemi, Pioli ha visto che Bakayoko gli dà più affidamento e ha scelto. Se Vranckx fosse Modric, lo avrebbe già inserito nelle rotazioni. In questo momento si vede che ha visto meglio Bakayoko: il francese è uno bravo se torna al suo livello… non so se sia inferiore a Vranckx, che non conosciamo. Quelli che vogliono Vranckx sono gli stessi che volevano Adli, e mi ci metto anche io, non faccio il fenomeno. Se ha scelto Bakayoko in Monza – Milan è perché è un giocatore con altezza, fisicità, esperienza e lo ha ritenuto più pronto in quel momento: non vedo tutto questo problema sulle scelte di Pioli. Se non sbaglio, Pioli ha messo Thiaw al momento giusto. Poteva metterlo prima? Non lo so, ma lo ha messo al momento giusto”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ESCLUSIVA, ORDINE: “MI FIDO DI PIOLI, INSERIMENTO DI THIAW PERFETTO!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – TREVISANI NON HA DUBBI: “DE KETELAERE DIVENTERA’ UN GIOCATORE FORTE”

Il Milan con la difesa a tre rimarrà definitivo o sarà solamente di passaggio?
“Credo che sia un passaggio, il Milan adesso non sta esprimendo un gioco spumeggiante, non parlo del match col Tottenham che mi ha ricordato Milan-Bayern 1-0 con gol di Van Basten su rigore, una partita difficile. In campionato primo tempo bene e nel secondo tempo faticato col Monza, ma la fluidità del gioco non c’è ancora. Però in questo momento Pioli non sta ricercando fluidità ma compattezza e solidità: ci sta riuscendo. Con il ritorno di Bennacer il gioco migliorerà, ma per arrivare ad una manovra ancora più spettacolare serve il miglior Leao che ancora non c’è”.

FILO ROSSONERO E’ IN ONDA DAL LUNEDI’ AL GIOVEDI’ ALLE 19 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE: GUARDA QUI LA PUNTATA INTEGRALE DI OGGI!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Esclusiva Carlo Pellegatti 2
Photocredits: Radio Rossonera

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *