ESCLUSIVA – Pellegatti: “Tonali come De Rossi. RedBird? Firme ai primi di giugno”

pellegatti screen

Durante l’appuntamento con Filo Rossonero, è intervenuto ai nostri microfoni Carlo Pellegatti, voce storica di tanti traguardi del Milan. Ha risposto alle solite tre domande da parte dei nostri ascoltatori.

Su Tonali, a chi assomiglia?Sempre bello andare a vedere a chi assomiglia, poi chiaro che lui ha la sua identità, ci auguriamo che i giocatori in futuro possano essere paragonati a Tonali. Albertini potrebbe somigliarli, o se no De Rossi, potenza gol e personalità”.

Leggi QUI – Stefano Borghi: “Leao? Vi dico dove può arrivare” (Podcast)

Su RedBird in vantaggio su Investcorp. “La nostra proprietà è anglosassone, è più vicina come mentalità a RedBird. Sono fondi diversi, Investcorp individua un obiettivo su cui investire e successivamente chiede un finanziamento. RedBird ha un capitale di 400, un prestito di 400 e un’altra società pronta ad investire 400. In questo momento è una situazione magmatica”.

Si chiuderà a fine campionato? “Secondo me firme ai primi di giugno, closing fine di giugno, se ci sarà, non è una cosa immediata. Non dimentichiamo che ci sono i rinnovi di Maldini e Massara in ballo. Pensiamo a Milan Atalanta…”

pellegatti screen

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan