Pellegatti: “Dybala? Sarebbe un biglietto da visita importante per Cardinale”

Carlo Pellegatti ha parlato sul suo canale YouTube riguardo alla suggestione di mercato che riguarda Dybala. La trattativa con l’Inter è in stallo e il giornalista rossonero la pensa così:
 “Visto che in questo momento la situazione Dybala all’Inter è un po’ ferma, secondo quanto si legge sui giornali. In questo momento andare su Dybala, non tanto per soffiarlo ai nerazzurri, non dico che equivale a vincere un altro scudetto, sarebbe una blasfemia, ma sarebbe straordinario e lo paragonerei all’acquisto di Roberto Donadoni, il primo urlo del Milan di Berlusconi. Pensiamo se Cardinale come biglietto da visita si presenta con Paulo Dybala: sarebbe formidabile non solo dal punto di vista tecnico“.

Il suo ingaggio: “Dybala come ingaggio sarebbe difficile andare sotto i 6 milioni, fuori dai parametri del Milan. Ma si può fare un’eccezione, che non deve diventare un’abitudine, ma così anche gli altri compagni capiscono che il Milan punta su un fuoriclasse, su un numero 10”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan