Pelé a Cristiano Ronaldo: “Amico mio, grazie per averci fatto sorridere”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il lungo post con cui Cristiano Ronaldo ha ‘salutato’ i Mondiali e descritto il rimpianto per non aver realizzato il proprio sogno ha provocato emozioni varie e le risposte di centinaia di migliaia di followers, anche di Pelé.

LEGGI QUI ANCHE – MONDIALI, LA FIFA SOSPENDE L’ARBITRO LAHOZ DOP OLANDA ARGENTINA –

Anché Pelé ci ha tenuto ad omaggiare Cristiano Ronaldo, rispondendogli così: “amico mio, grazie per averci fatto sorridere”, aggiungendo l’emoticon delle mani giunte. Kylian Mbappé, che non ha mai nascosto la propria ammirazione per il fuoriclasse portoghese, posta invece gli emoticon anche lui delle mani giunte, e di una corona e di una capra. Quest’ultima immagine si riferisce al fatto che in inglese capra è ‘goat’, acronimo (coniato ai tempi di Muhammad Ali) di ‘Greatest Of All Times’, ovvero il più grande di tutti i tempi. La corona e le mani giunte sono utilizzate anche Lebron James, fenomeno del basket ma anche appassionato di calcio e azionista di minoranza del Liverpool: “LEGENDA!”, è l’apprezzamento che Lebron rivolge a Ronaldo. A riportarlo è ANSA.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate