Pedullà: “Retroscena Botman, il Lille chiede tempo”

DiDavide Giovanzana

Gen 3, 2022

Pedullà: “Retroscena Botman, il Lille chiede tempo”

Sul suo sito personale, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà (spesso ospite tra l’altro a Radio Rossonera) ha parlato dell’asse Milan-Lille per quanto riguarda sia Sven Botman che Renato Sanches.

Riprendendo le parole di Maldini (“Cercheremo di anticipare l’investimento sul difensore centrale previsto per la prossima estate”), Pedullà sostiene che l’operazione Botman è più che possibile. La cifra infatti non spaventa il Milan: si parte da 30 milioni ma si può tranquillamente scendere, e i rossoneri hanno fatto vedere con Tomori che i soldi da investire ci sono.
Il problema maggiore è legato al fatto che il Lille ha chiesto tempo. La società francese, che ha bisogno di vendere, sta trattando anche un altro difensore centrale, Reinildo Mandava, cercato dalla Lazio e dal Napoli. Da questa situazione può quindi dipendere il futuro rossonero di Sven Botman.

E chissà se i rapporti eccellenti tra i due club, continua il giornalista, non spingeranno anche Renato Sanches verso Milano la prossima estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.