il 06/06/2023 alle 20:37

Pedullà: “Tare vorrà ripartire, ma non sarà facile. È stato proposto al Milan”

0 cuori rossoneri

Pedullà: “Tare vorrà ripartire, ma non sarà facile. È stato proposto al Milan”

pedullà tare milan

In casa Milan è il day after della decisione shock di Gerry Cardinale di terminare il rapporto lavorativo con Paolo Maldini e Frederic Massara. I due pilastri della dirigenza rossonera hanno già lasciato il quartier generale del club in via Aldo Rossi: dopo l’incontro in mattinata tra Maldini e Cardinale, l’ex difensore del Milan e Massara si sono trovati a Casa Milan per poi lasciare l’edificio nel primo pomeriggio senza più farci ritorno (almeno nella giornata di ieri).

Questo pomeriggio è anche arrivato il comunicato che comunica l’esclusione di Maldini dal futuro del club, mentre quello su Massara potrebbe arrivare a ore. Tuttavia, prendono sempre più quota tutte le ipotesi che vedono l’attuale AD Furlani e il capo scout Moncada avere più responsabilità sul mercato. Il giornalista Alfredo Pedullà, però, oggi svela un retroscena interessante. Come si legge sul suo sito, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare vorrà presto lasciare i biancocelesti dopo 18 anni, ma non sarà semplice.

ALTRE NEWS MILAN – INIZIA IL POST MALDINI: ORA CHI COMANDA? I POTERI DI FURLANI E DI MONCADA E… DUE NOVITA’ DALL’AMERICA

Infatti, secondo l’esperto il dirigente è stato proposto prima al Milan e poi al Napoli. Gli azzurri vorrebbero prima pensare al nuovo allenatore, mentre i rossoneri (come letto nel comunicato di oggi) ripartiranno da un gruppo di lavoro. Ecco perché i tentativi di Tare per il momento sono andati a vuoto.

Lo stesso Pedullà, in studio a Sportitalia aveva commentato così la situazione in casa Milan: “Io ritengo che sia una cosa non giusta, anche perché nella gestione della bandiera credo che ci siano modi e modi per dire ‘ti saluto, arrivederci, non sono d’accordo’ piuttosto che fare un comunicato per sollevarli martedì 6 giugno. Perché comunque Maldini è Maldini, avrà sbagliato e lo abbiamo detto tante volte, ma resta Paolo Maldini. E non è che la gestione americana possa essere quella di tranciare tutto con un comunicato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pedullà tare milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *