Pedullà: “Milan, scatto per Singo: diverse le formule per chiudere”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Per Pedullà il Milan ha prenotato Singo: il passo in avanti e i diversi scenari

Calciomercato in costante movimento per il Milan, diverse operazioni in corso che potrebbero concretizzarsi sia in entrata che in uscita. Attaccante e centrocampista sembrano le mosse più urgenti, ma i rossoneri hanno occhi ovunque e sono attenti a possibili occasioni per coprire anche gli altri reparti. Una pista che stimola molto Moncada e Furlani è quella legata a Wilfried Singo, il terzino destro del Torino è fortemente apprezzato da Pioli e dal suo staff. La società sta studiando il modo migliore e più conveniente per chiudere la trattativa: per Pedullà l’accelerata è tangibile e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere le firme. Di seguito le diverse formule per arrivare all’intesa definitiva.

Singo-Milan: i passi in avanti raccontati da Pedullà

Crescono le quotazioni di Singo al Milan secondo l’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. La società di Via Aldo Rossi a tutta sul terzino destro del Torino: grande gamba e fisicità, caratteristiche perfette per la fascia destra di Pioli. Singo partirebbe dietro a Calabria, ma potrebbe risultare molto utile a partita in corso con i suoi strappi ed arrivare anche ad insediare il capitano del Milan. Secondo Tuttosport i rossoneri hanno ottenuto una prelazione nell’operazione Singo e per Pedullà in queste ore si è verificata un’accelerata decisiva. Il Milan è come se avesse prenotato il giocatore, che ha il contratto in scadenza nel 2024, nei prossimi giorni è in agenda un incontro tra le parti per definire l’accordo. Singo ha anche richieste dall’estero ma aspetta il Diavolo.

Singo-Milan: le diverse soluzione per chiudere la trattativa

Sembra che stia andando tutto a gonfie vele tra il Milan e Singo, resta da capire in che modo si concretizzerà l’operazione. In questi giorni si stanno intensificando i contatti tra il Milan e il Torino: ci sono diversi intrecci di mercato. Il protagonista principale resta Singo, la società granata chiede tra i 10 e i 12 milioni di euro, ma potrebbero essere inseriti bonus o contropartite tecniche. In particolare, Juric gradisce molto Messias, l’esterno brasiliano è in uscita e potrebbe far parte della trattativa Singo o costituirne una a parte. I rossoneri puntano a ricevere 3-4 milioni per Messias o uno sconto nell’operazione per il terzino della Costa D’Avorio. Il club di Urbano Cairo è interessato anche a un ritorno, nello specifico a quello di Tommaso Pobega, il tecnico granata lo riporterebbe a Torino per rafforzare il centrocampo.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Singo Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate