Pedullà: “Ecco cosa ha chiesto il Milan per Gravenberch! Moncada…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La pista di Gravenberch-Milan può scaldarsi in futuro o rimarrà solamente un semplice interesse? Le ultime notizie di calciomercato in casa Milan

Il centrocampo del Milan è ancora un cantiere aperto: nell’attesa di chiudere il braccio di ferro con l’AZ Alkmaar per Tijjani Reijnders, è emerso negli ultimi giorni l’interesse di calciomercato per Ryan Gravenberch, centrocampista olandese che non ha trovato tantissimo spazio al Bayern Monaco nella scorsa stagione. Dopo aver perso Tonali e Bennacer fino ad inizio 2024, i soli Loftus-Cheek e Reijnders non bastano per coprire il reparto: ecco perché al Milan serve un altro centrocampista, uno con le caratteristiche di Ryan Gravenberch. Dalla redazione di Sportitalia, dopo le parole abbastanza chiare di Gravenberch, arrivano delle novità sull’interesse del Milan.

La richiesta del Milan al Bayern Monaco

Non voglio rivivere un anno così. Voglio solo giocare di più, preferibilmente al Bayern Monaco, altrimenti in un club dove gioco al 100%. Perché non voglio vivere di nuovo un anno come questo“.

Nella serata di ieri, il giornalista esperto di calciomercato della redazione di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato della situazione di Ryan Gravenberch, nome accostato ai rossoneri per il centrocampo, alla luce dell’intervista sopra riportata rilasciata al Kicker, importante testata calcistica in Germania.

Ryan Gravenberch ha confermato, nel corso di un’intervista rilasciata in Germania, quanto vi avevamo raccontato esattamente due settimane fa. Lui non ha nulla contro il Bayern, vuole giocare di più, non intende trascorrere un’altra stagione ai margini e sotto questo aspetto ci siamo, tutto confermato. In Germania garantiscono sull’apertura al prestito, questa è una cosa che va verificata. Di sicuro è una traccia da seguire, possiamo aggiungere che recentemente anche l’Inter si è informata, un semplice sondaggio senza andare oltre e che comunque conferma l’apprezzamento generale per un centrocampista dalle eccellenti qualità. Esattamente come l’Inter apprezza Samardzic. Sul Milan possiamo aggiungere un particolare: i rossoneri hanno chiesto di essere informati nel caso in cui ci fossero le condizioni, pur sapendo che il classe 2002 ha estimatori ovunque, soprattutto in Premier League. Moncada è da sempre un grande estimatore di Gravenberch, il resto eventualmente lo vedremo“.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

gravenberch milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate