Pedullà: “Ecco perché il Milan spera ancora di prendere Renato Sanches”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riporta il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Milan ha dei tempi tecnici da rispettare: prima di tuffarsi sul mercato per chiudere quanto impostato devono ovviamente arrivare i rinnovi di Maldini e Massara. Tra le trattative già impostate c’è ovviamente quella di Renato Sanches, anche se negli ultimi giorni si è inserito il PSG del nuovo direttore Campos.

LEGGI QUI ANCHE -IL CITY TIENE D’OCCHIO LA SITUAZIONE LEAO PER RIMPIAZZARE STERLING-

Proprio come il Milan però, anche i francesi hanno dei tempi tecnici da rispettare: quelli di Galtier, allenatore del Nizza e prima scelta per la panchina parigina. L’attesa per la firma dell’allenatore campione di Francia con il Lille nella stagione 2020/2021 fa sperare i rossoneri, che confidano di mantenere il vantaggio accumulato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate