il 02/08/2023 alle 20:20

Pedullà: “De Ketelaere via dal Milan, contatti importanti con l’Atalanta!”

0 cuori rossoneri

Il futuro di Charles De Ketelaere al Milan è sempre più in bilico: lo scatto decisivo lo può fare proprio l’Atalanta

Ormai pure i muri sono a conoscenza della fallimentare prima stagione di Charles De Ketelaere al Milan. Il trequartista è stato un buco nell’acqua, 0 gol in 40 presenze, che lo hanno portato a finire sul mercato. Il problema per la società di via Aldo Rossi è l’importante investimento fatto nella scorsa estate, 35 milioni difficilmente ammortizzabili tramite una cessione. In ogni caso Pioli è stato chiaro, 0 minuti concessi con il Barcellona, un segnale per fargli capire di non essere più centrale nel progetto. Diverse squadre si sono fatte in avanti, per l’esperto Alfredo Pedullà però, sarebbe l’Atalanta ad aver mosso i passi più concreti: accelerata negli ultimi giorni.

De Ketelaere Milan Atalanta

Pedullà: “La Dea nel futuro di De Ketelaere”, cos’è successo in concreto?

De Ketelaere è sempre più vicino a lasciare il Milan in questa stagione, il classe 2001 belga però potrebbe restare in Serie A. Gasperini crede fortemente in lui e pensa che l’Atalanta sarebbe la piazza giusta per rilanciarsi e mettere in mostra le evidenti qualità tecniche. Per Alfredo Pedullà, l’opportunità di vederlo a Bergamo è concreta:

“Charles De Ketelaere probabilmente lascerà il Milan in questa finestra di mercato. A maggior ragione dopo i numerosi investimenti nel reparto offensivo da parte dei rossoneri. Ci sono stati diversi sondaggi, dalla Spagna e anche dall’Olanda, ma ancora non è stata presa una decisione. La novità degli ultimi minuti è che ci sono stati contatti importanti con l’Atalanta. Un profilo che intriga, non ci sono accordi, ma la Dea sta valutando la situazione e potrebbe decidere di uscire allo scoperto. De Ketelaere sta esaminando tutte le ipotesi, da oggi c’è anche l’Atalanta”.

Per Moretto sono 4 le opzioni: ecco chi ha messo nel mirino il belga

Non c’è solo l’Italia nel futuro di De Ketelaere, in diverse parti dell’Europa credono che valga la pena dare un’altra occasione al trequartista. Dopo tutto anche il Milan ha lo stesso dubbio, c’è il rischio che il 2001 possa sbloccarsi e poi divenire un grosso rimpianto. Pioli comunque vuole basarsi su quello che gli ha dimostrato De Ketelaere fin ora e di conseguenza non lo vede più centrale nel progetto, ancor di più se il modulo sarà il 4-3-3. Oltre all’Atalanta ci sono offerte dalla Spagna e dalla Germania come ha spiegato via Twitter l’esperto di Relevo, Matteo Moretto:

“Charles De Ketelaere non ha ancora preso una decisione per quanto riguarda il suo futuro. Alcuni incontri sono ancora in sospeso, in quanto previsti dopo il termine della tournée americana. Sul tavolo del Milan ci sono molti club interessati: la Real Sociedad, un altro club spagnolo, una squadra tedesca e soprattutto una squadra italiana. Il giocatore non vorrebbe andarsene, ma la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Il Milan sta cercando soluzioni per l’uscita di Charles De Ketelaere”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *