Pedullà: “Da Maldini mi aspetto delle scuse, Pioli incomprensibile”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, mette a nudo le lacune di Maldini e Pioli: “No al lecchinaggio mediatico”.

In questi giorni si inizia a fare un primo bilancio sulla stagione del Milan, Maldini e Pioli sono sul banco degli imputati, uno per la campagna acquisti svolta quest’estate e l’altro per delle scelte ritenute alquanto discutibili.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DIAZ VERSO IL RITORNO AL REAL MADRID, A BREVE IL RINNOVO: I DETTAGLI

Questa l’analisi di Pedullà a Sportitalia:

“Devo prendere le distanze da un’opera di lecchinaggio mediatico, come se non si potesse dire che Maldini ha colpe. Dobbiamo dire le cose come stanno: Maldini ha commesso degli errori gravi. Se un direttore sportivo in Serie B sbaglia quanto ha sbagliato lui, va  a casa. Mi sarei aspettato delle scuse dopo la partita di ieri. C’è stato il mancato acquisto di un centrocampista che sostituisse Kessié, il mancato acquisto di un attaccante valido. Su Pioli non ho nulla da dire, però se tu perdi quattro derby di fila e non fai neanche un gol, io non posso dire ‘eh ma cosa vuoi chiedere a Pioli?’. Per me è incomprensibile quello che ha fatto Pioli nell’ultimo mese e mezzo. Il Milan andrà in Champions solamente se tolgono i punti alla Juve”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pedullà Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate