Pazzini: “La mia top 3 di Serie A? Kvara davanti a tutti, poi Savic e Leao”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Durante la puntata di ieri sera di Sunday Night Square andata in onda sull’emittente DAZN, l’ex attaccante del Milan Giampaolo Pazzini ha stilato il podio di quello che dovrebbe essere secondo lui in questo momento il Pallone d’Oro della Serie A. Ecco le scelte di Pazzini:

LEGGI QUI ANCHE   -CONDO’: “PIOLI HA UN PROBLEMA CHE SPALLETTI E GASPERINI NON HANNO”-

“Partiamo dal terzo e dico Rafael Leao: terzo perché al secondo posto c’è Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è un giocatore che da tanti anni è determinante, un giocatore che sposta e quindi lo metto davanti a Rafael Leao. Al primo posto, e credo sia strameritato, c’è Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha stupito tutti, sta viaggiando con la media di un gol o un assist a partita, ha una continuità impressionante, è appena arrivato nel nuovo campionato ma determina, è un giocatore forte che ancora può migliorare. Se dovessi scegliere il Pallone d’Oro in questo momento della Serie A lo darei a lui”.

LEGGI QUI ANCHE   -CHAKA TRAORE’ IN PRIMA SQUADRA? PIOLI HA LE IDEE CHIARE E RISPONDE ALLA DOMANDA-

Pazzini poi ha parlato della prestazione dei rossoneri in Verona-Milan: “Per il Milan è stato importante vincere questa partita complicata. Il Milan non era brillantissimo ma ci può stare. Quando non sei brillante e riesci a portarla a casa è un bel segnale. Chi mi piace tra gli attaccanti del Milan? Giroud. E’ uno che gioca per la squadra. Origi è un attaccante istintivo. Rebic invece ha potenza”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Giampaolo Pazzini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate