Milan, Vazura (ex allenatore Pavlovic) assicura: “Sarà un futuro top player”

I più letti

Le parole dell’ex allenatore di Pavlovic confermano le sue qualità e le ragioni per cui il Milan ha mostrato interesse nei suoi confronti

Il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan per rinforzare la difesa è Strahinja Pavlovic in forza al Salisburgo. Il suo profilo sembra rispecchiare il difensore ideale che la dirigenza rossonera sta cercando di consegnare a Paulo Fonseca. In passato il giocatore serbo era stato molto vicino a vestire la maglia della Lazio, l’affare non si concluse perchè ci furono problemi durante le visite mediche.

Dicono di lui

L’ex allenatore di Pavlovic Milos Vazura ai tempi del Partizan, club dove è cresciuto, ha parlato così di lui in ottica Milan in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Era uno dei fiori all’occhiello della nostra accademia e sarà un futuro top player, in grado di giocare pure in una big di Premier“. Il difensore classe 2001 veste la maglia del Salisburgo dal 2022 dove è riuscito a trovare continuità nelle prestazioni, attirando l’interesse di Milan e Napoli in Italia. I buoni rapporti tra i rossoneri e il club austriaco potrebbero sicuramente favorire l’esito della trattativa qualora entrasse nel vivo.

Ultime news

Notizie correlate