Nedved: “Vlahovic? È un piccolo Ibra”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistato dai microfoni di DAZN nel prepartita di Milan-Juventus, il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato della partita con i rossoneri e di… Dusan Vlahovic.

E’ finito il tempo dell’assestamento e può iniziare la vera stagione della Juventus?
“In generale, nel calcio il tempo non te lo danno, è molto difficile, soprattutto quando parti male come è capitato magari a noi. Ovviamente adesso siamo in una situazione dove cercheremo di recuperare punti ed è una partita più importante per noi che per il Milan, perchè siamo in ritardo”.

Chi può essere decisivo?
“Leao è un giocatore determinante, un pezzo dello scudetto dell’anno scorso è lui. Noi abbiamo giocatori che possono diventare come lui, parlo per esempio di Vlahovic e Kean, che sono ancora giovani. Vlahovic è un piccolo Ibra per me, con il suo fisico può diventare come Zlatan”.

Sull’inizio di stagione della Juventus
“Non è mai bello trovare alibi. Abbiamo fatto le nostre valutazioni, ma c’è ancora tempo per recuperare. Abbiamo avuto diversi infortuni, non abbiamo ancora potuto schierare la formazione tipo che avevamo pensato. Non si è ancora vista la Juventus combattiva, mi è mancato questo”.

Sugli errori in fase di costruzione della rosa
“E’ il momento di combattere e di recuperare punti. Poi i conti li faremo alla fine e vedremo quanti errori abbiamo commesso”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pavel Nedved

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate