Fonseca a un bivio fra Milan e Marsiglia: la situazione in evoluzione

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

La decisione che deve prendere Fonseca in accordo con il Marsiglia, ma in attesa della scelta del Milan

Paulo Fonseca è a un bivio tra accettare la proposta del Marsiglia o aspettare la fine della riflessione del Milan per il prossimo allenatore. Il tecnico lascerà il Lille a fine stagione, ma non ha ancora deciso il club in cui allenerà nella prossima stagione. Secondo Daniele Longo di Calciomercato.com, la decisione arriverà a breve. Qui l’aggiornamento.

La difficile scelta del portoghese

Paulo Fonseca si di fronte a una scelta molto difficile e delicata sul suo futuro, infatti due sono le possibilità che ha a disposizione: il Marsiglia o il Milan. Le situazioni sono diverse, come aggiornato da Daniele Longo di Calciomercato.com sul suo profilo X, l’allenatore ex Roma ha un accordo di massima raggiunto con l’OM del presidente Pablo Longoria, ma ancora non ha posto la sua firma sul contratto. Il motivo è legato al Milan, infatti Fonseca sta aspettando la decisione finale del club di via Aldo Rossi sul futuro tecnico. La scelta rossonera potrebbe arrivare a breve. Il portoghese ha quindi dato priorità a un eventuale chiamata del Milan per farlo tornare in Serie A, altrimenti accetterà l’offerta dell’Olympique Marsiglia.

Ultime news

Notizie correlate