Pato non ha dubbi sul derby e promette: “Milan, un giorno tornerò”

Alexandre Pato non è solo un ex. È l’assoluto protagonista, con una doppietta, del trionfo nel derby del 2 aprile 2011. Quel 3-0 non fu solo una larga vittoria contro i rivali interisti ma sancì, ai fatti, la vittoria dell’ultimo scudetto rossonero. Arrivato appena 18enne, Pato con la maglia del Milan ha giocato 150 partite in 6 anni realizzando 63 gol e vincendo uno scudetto e una Supercoppa di Lega.

Alla vigilia della stracittadina milanese, Pato ha parlato alla Gazzetta dello Sport ricordando quel derby: “La mia doppietta fu uno show. Prima della partita dissi ad Abbiati di pensare a parare che ai gol ci penso io”.

Promessa largamente mantenuta sul campo. La sua sicurezza di allora è la stessa di oggi. Infatti il Papero non ho dubbi sul match di domani: “Leao deciderà il derby”.

Milan-Napoli

Il suo amore per il Milan l’ha manifestato anche lo scorso 16 dicembre facendo gli auguri al Diavolo scrivendo: “Il Milan sempre nel cuore”. Un sentimento che lo porta a concludere con una promessa: “Milan, un giorno tornerò”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan