il 05/02/2023 alle 09:15

Pato: “Leao al Milan ha tutto ciò che gli serve. Su De Ketelaere…”

0 cuori rossoneri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport prima del Derby, l’ex attaccante del Milan Alexandre Pato ha detto la sua sul match e sulla situazione di alcuni giocatori, in particolare Rafael Leao e Charles De Ketelaere. Queste le sue parole:

Alexandre Pato

LEGGI QUI ANCHE – INTER-MILAN, PIOLI PROVA ANCHE IL 3-5-2 CON UN’ESCLUSIONE ECCELLENTE –

Su Leao: “Deve fare ciò che si sente col cuore, perché a volte hai troppe persone intorno che ti dicono cosa fare. Deve decidere per ciò che pensa lo renderà felice. Leao comunque al Milan ha casa, ha tutto ciò che gli serve. E lui ha caratteristiche fantastiche. Se posso dargli un consiglio di dico di restare sempre esterno. In alcune cose in campo ci assomigliamo”.

Sull’uomo partita: “Rafa può fare la differenza, ma a me piace molto anche Giroud. Lui è amico del gol, e nel derby sa già come si fa”.

Su De Ketelaere: “Quando arrivi al Milan, specie se sei giovane, a volte è complicato ingranare subito. C’è pressione ovunque, dai tifosi e dai media. Io credo che lui, assieme al Milan, vivrà un febbraio di rinascita e avrà l’opportunità di rifarsi. Occorre pazienza proprio com’è successo con Leao, sono sicuro che farà molto bene. Lui però dovrà mantenere sempre l’attenzione alta, anche perché non è al Milan di passaggio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Alexandre Pato
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *