il 28/02/2022 alle 12:30

Pato torna al gol dopo due anni: la partita dell’ex Milan

0 cuori rossoneri

News – Erano due anni che il brasiliano non segnava in gare ufficiali, e finalmente ha ritrovato la gioia personale.

Durante la prima giornata della regular season di Major League Soccer, l’Orlando City ha sfidato il Montreal. La squadra della Florida ha battuto i canadesi per 2-0, e in rete è andato proprio (anche) Alexandre Pato.

Leggi QUI la statistica su Leao, nella storia del Milan

L’ex rossonero è così tornato al gol in una partita ufficiale quasi due anni dopo l’ultima volta. Era ancora al San Paolo ed era il 3 marzo 2020. Lo scorso anno è sceso in campo solo 5 volte in MLS con la maglia di Orlando City, senza andare mai a segno. La colpa è sempre la solita: gli infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera. Il rinnovo per un’altra stagione con la squadra della Florida però è stata una nuova sfida per provare a risollevarsi dopo aver toccato il fondo come spesso gli è accaduto. La sua gioia personale in questo match, arrivata al 49′, è un (ennesimo) nuovo inizio per il brasiliano.

Pato e compagni dimostrano ancora affiatamento di squadra. Infatti, la rete che ha sbloccato la partita è arrivata dopo ben 13 passaggi. L’ex Milan ha appoggiato in fondo alla rete un cross basso di Miller, siglando l’1-0.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *