Patch celebrativa per lo scudetto

Otto giorni dalla vittoria del 19esimo scudetto ma le iniziative per celebrare il successo non sono terminate. Ecco il comunicato:

Continuano le attività per festeggiare lo Scudetto rossonero. Tra le iniziative per celebrare il tricolore numero 19 del Milan si aggiunge la possibilità, per tutti i tifosi milanisti in possesso di una maglia ufficiale della stagione 2021/22 (Authentic o Replica, Home, Away, Third o Fourth), di richiedere gratuitamente – a Casa Milan StoreMilan Store Downtown e San Siro Store – la patch “Succede solo a chi ci crede, Campioni d’Italia 21/22”, la frase simbolo dello storico e indimenticabile campionato appena incorniciato già presente sulle magliette indossate dai giocatori dopo il fischio finale di Sassuolo-Milan.

Leggi QUI – Futuro di Rafa Leao. C’è il City

La promozione non avrà limiti temporali, così da permettere a tutti i nostri tifosi nel mondo – impossibilitati a essere a Milano in questi giorni – di applicare senza scadenza lo speciale timbro Scudetto per ricordare in maniera ancora più indelebile la vittoria della squadra di Pioli. Cosa stai aspettando? Porta la maglia rossonera 2021/22 in uno degli Store ufficiali e non perdere un’opportunità unica per mettere anche la tua firma sullo Scudetto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan