Pastorello: “Non capisco come Kramaric non sia al Milan”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nell’intervista esclusiva rilasciata da Federico Pastorello a TuttoMercatoweb.com, il procuratore tra gli altri dell’attaccante croato dell’Hoffenheim Andrej Kramaric ha parlato del momento del suo assistito, reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale:

LEGGI QUI ANCHE – GATTUSO SU MIHA: “SINISA NON VORREBBE VEDERCI PIANGERE PER LUI”

“Per me è un enigma il fatto che questo ragazzo non giochi nell’Inter o nel Milan, nell’Atletico Madrid o nel Chelsea. E’ un giocatore che ha avuto la possibilità di andare in Premier League probabilmente troppo presto: in quel momento dal punto di vista fisico e mentale non era ancora pronto, ma dopo ha fatto dei numeri incredibili. Pur senza essere una punta e senza giocare da 9 ha realizzato tantissimi gol con la Croazia. A volte ci sono questi ragazzi che non hanno l’opportunità giusta nel momento giusto e nonostante una bellissima carriera, con tanto di record su record battuti in Germania dove è stato sempre apprezzato, si ritrovano a non fare il salto di qualità in un top club. C’è da dire che l’Hoffenheim in questo ci ha messo molto del suo: conoscendolo, non l’hanno mai voluto far partire e tutte le volte che c’erano rumors di mercato ci hanno chiamato per aggiungere anni di contratto facendolo sempre sentire importante. Kramaric è un giocatore eccezionale. Magari ora con questo campionato del Mondo emergerà qualche nuova situazione, vediamo. Fermo restando che all’Hoffenheim sta molto bene e non a caso lo scorso anno ha di nuovo rinnovato”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Kramaric

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate