Il fuoriclasse svedese, Zlatan Ibrahimovic, sta facendo di tutto per recuperare: c’è un’importante novità nella giornata di oggi.
Ibrahimovic è impegnato nel recupero dell’infortunio che lo tiene fuori dalla scorsa stagione, infatti la sua ultima apparizione in campo è stata nella decisiva vittoria a Reggio Emilia contro il Sassuolo, che ha consentito al Milan di vincere il suo 19° scudetto.
Dopo i giusti festeggiamenti Ibra non ha perso tempo e si è subito sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale.
LEGGI QUI – Inter-Milan, probabili formazioni: un solo ballottaggio nel 4-3-3 di Pioli
Ibrahimovic ha ancora tanta fame e ce la sta mettendo tutta per rientrare il prima possibile e per tornare ad aiutare un Milan in netta difficoltà, un po’come fece nel gennaio 2020 dopo la famosa Caporetto di Bergamo.
Nella giornata odierna arrivano notizie confortanti da Milanello: il classe 1981 ha infatti svolto la prima parte della seduta odierna in gruppo (riscaldamento e torello). Successivamente il centravanti svedese si è staccato dai compagni e ha proseguito il suo programma personalizzato.
Si tratta solo del primo passo, però è incoraggiante, ora bisognerà capire la data del possibile rientro, inizialmente era stata ipotizzata nel 10 febbraio contro il Torino, ma la mancata presenza nella lista Champions stilata ieri da Pioli fa pensare che il rientro sia stato posticipato.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
