Sorrisi, giochi e… Lavoro sodo: ecco la Pasqua vissuta a Milanello

0 cuori rossoneri

Qualche giorno dopo Milan – Empoli, anche a Milanello è già Pasqua. Ma è tempo di preparazione per Milan – Napoli di mercoledì, gara importantissima valida per i quarti di finale di Champions League. Il sito acmilan.com racconta come i rossoneri hanno vissuto questa domenica di lavoro.

pasqua milanello

ULTIME NOTIZIE MILAN – PANUCCI: “MILAN PIU’ AVANTI DELL’INTER? ME LO AUGURO”. POI AZZARDA IL PRONOSTICO IN VISTA DEL NAPOLI

Pasqua a Milanello per la squadra di Stefano Pioli. Si è ritrovata questa mattina per la colazione, prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento. Al centro sportivo di Carnago, presenti anche il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara.

Il report:

Prima parte in palestra per la consueta attivazione muscolare, poi squadra in campo divisa in due gruppi: il primo, composto dagli undici titolari del match contro l’Empoli, ha svolto lavoro aerobico. Il resto della rosa ha terminato il riscaldamento attraverso alcuni esercizi ludici seguiti da lavoro atletico focalizzato sulla rapidità. Per il secondo gruppo la sessione è proseguita con una serie di partitelle (cinque contro cinque) su campo ridotto, giocate sempre alla massima intensità possibile.

Una Pasqua al lavoro a Milanello, dunque, in vista del match di mercoledì. Il Milan scenderà in campo alle 21 contro il Napoli a San Siro, con quella che si prefigura essere un’altra caldissima atmosfera, come per le grandi notti di Champions League.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pasqua milanello
photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live