Milan-Empoli, Zanetti: “Se concedi spazio al Milan rischi una goleada”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nel post-partita di Milan – Empoli finita 0 a 0 a San Siro Paolo Zanetti è stato intervistato da DAZN. L’allenatore della squadra toscana ha parlato del posizionamento tattico della sua squadra che ha messo in difficoltà della squadra di Stefano Pioli. Il giovane tecnico ha risposto anche alle domande su alcuni singoli come De Winter e Perisan. Qui tutte le dichiarazioni di Zanetti.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN – EMPOLI, POBEGA: “C’È RAMMARICO PER NON AVER FATTO I 3 PUNTI” 

Nella zona interviste di San Siro dopo Milan – Empoli Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di DAZN. Così il tecnico dei toscani sull’atteggiamento accorto della sua squadra nel match di questa sera: “Assolutamente sì, lo diciamo senza vergogna. Per una squadra che deve salvarsi ci sono anche queste partite. Se concedi spazio al Milan rischi di andare a casa con una goleada. Prima di partire da Empoli ci siamo fatti un carico di umiltà per lottare su ogni pallone e tenere il ritmo più basso possibile, questo alla fine ci ha premiato”.

Paolo Zanetti è stato portato anche sulla prestazione di alcuni singoli dell’Empoli, ad esempio De Winter. Queste le sue parole sul difensore belga: “arriverà a giocare nei top club. Quando c’è da fare una partita secca non ne ha sbagliata neanche una, quando invece c’è da dare continuità ha lasciato giù qualcosa. Ma è normalissimo, sta maturando. L’anno scorso giocava in Serie C, quest’anno ha giocato tanto e quando l’ha fatto ha giocato molto bene”.

Samuele Perisan ha sostituito il titolare Vicario, infortunato, anche questa sera contro il Milan. Così Zanetti ha commentato le prestazioni che sta offrendo il suo secondo portiere: “Quello del secondo portiere è un ruolo sicuramente importante. Ci crediamo, pensiamo che possa diventare un grande portiere. Deve sostituire il miglior portiere della Serie A di questa stagione, ha un grande peso. Bene per il futuro dell’Empoli nel caso partirà Vicario, avremo già un portiere pronto”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Zanetti Milan Empoli

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate