Scaroni: “Fissati l’inizio dei lavori e l’inaugurazione dello stadio del Milan”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Le tempistiche per la realizzazione del nuovo stadio del Milan fissate dal presidente Paolo Scaroni nel corso di un evento

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è tornato a parlare del progetto nuovo stadio in occasione del Lombardia World Summit 2023. Il n.1 del CDA rossonero ha fissato i tempi per l’inizio dei lavori per il nuovo impianto a San Donato Milanese e per l’inaugurazione dello stesso. Le tempistiche stabilite dal dirigente sono state date seguendo quanto stabilito dal progetto che la società e i collaboratori esterni stanno realizzando. Scaroni ha poi rivelato un rammarico relativo al sindaco di Milano Giuseppe Sala nell’iter precedente in cui il club di via Aldo Rossi voleva realizzare l’infrastruttura sportiva all’interno del comune meneghino. Qui tutte le dichiarazioni di Paolo Scaroni sulla vicenda nuovo stadio del Milan.

ABODI: “STADIO? IL PROGETTO DEL MILAN VA AVANTI MENTRE L’INTER…”

Scaroni detta i tempi per lo stadio del Milan

Paolo Scaroni, presidente del Milan, si è espresso parlando alla platea del Lombardia World Summit 2023 sul progetto nuovo stadio del Milan a San Donato Milanese. Il responsabile per il progetto nuovo impianto di proprietà rossonero ha fissato chiaramente le tempistiche stabilite dal progetto per l’inizio dei lavori nell’area di San Francesco e per l’inaugurazione dell’impianto: “Il nostro progetto a San Donato prevede l’inizio dei lavori tra fine 2024 e inizio 2025, con l’inaugurazione per la stagione 2028/2029”.

ESCLUSIVA – MISTRETTA (ASS. SAN DONATO): “STADIO MILAN? QUESTA LA NOSTRA PRIORITÀ”

Il rammarico sul Sindaco Sala

Paolo Scaroni nel corso del suo intervento al Lombardia World Summit 2023 ha confessato un suo rammarico relativo alla vicenda nuovo stadio del Milan. La rivelazione riguarda il sindaco di Milano Giuseppe Sala reo di non aver comunicato bene ai propri cittadini la volontà di costruire un grande impianto con denari privati. Queste le dichiarazioni a riguardo di Paolo Scaroni: “Ogni tanto mi rammarico di non essere mai riuscito a convincere il sindaco Giuseppe Sala a dire alla popolazione che vuole dotare la città di Milano del più bello stadio al mondo senza tirar fuori un euro, facendo pagare noi e l’Inter. Non dimentichiamoci che San Siro è stato riammodernato con i soldi dei contribuenti”. Il Milan aveva vagliato più ipotesi per costruire il proprio nuovo stadio all’interno del comune di Milano sia in autonomia che insieme all’Inter con cui era stato avanzato il progetto di realizzazione accanto all’attuale impianto di San Siro

NUOVO STADIO MILAN, SALA ALL’ATTACCO: “INVITO A RIPENSARCI”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate