Milan, incontro Maldini-Donnarumma: il retroscena dopo Venezuela-Italia

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Maldini-Donnarumma, il nuovo incontro a Miami dopo la collaborazione ai tempi del Milan

Paolo Maldini era uno dei tanti vip presenti a seguire la Nazionale con in campo il capitano Gianluigi Donnarumma, i due si conoscono dai tempi del Milan. L’ex responsabile dell’area tecnica del Milan si trovava nella tribuna autorità del Lockhart Stadium o Chase Stadium di Fort Laumderdale in Florida per seguire la squadra allenata da Luciano Spalletti e si è intrattenuto a colloquio con la stella venezuelana Rincon, che ha salutato poi anche lo stesso portiere azzurro.

Maldini-Donnarumma, il saluto tra i due ex Milan

La partita della Nazionale a Miami con il Venezuela è stata l’occasione per Paolo Maldini di ritrovare un suo giocatore al Milan di quando era responsabile dell’area tecnica. Dopo la partita l’ex storico capitano rossonero ha salutato Gianluigi Donnarumma impegnato nell’amichevole con la vino tinto in cui ha parato anche un rigore sul risultato di 0 a 0. Queste le parole di Gigio su Maldini: “Abbiamo un rapporto straordinario, ci sentiamo sempre e mi ha fatto davvero piacere vederlo, non sapevo fosse qui”. Maldini ha seguito la partita, come rivelato su X da Nicolò Schira, insieme all’amico e agente Gabriele Giuffrida con cui ha una collaborazione dai tempi del Milan. Giuffrida è il procuratore di Pioli, Messias, Piatek e Messias.

Rincon, abbracci con Maldini e Donnarumma

Il test giocato nella casa dell’Inter Miami di Messi ha messo di nuovo di fronte vecchie conoscenze della Serie A come Rincon, ex centrocampista del Torino con una breve esperienza alla Juventus, e storica colonna della nazionale venezuelana e Donnarumma. Le immagini hanno immortalato il saluto tra i due e quello tra “el general” e Paolo Maldini.

Ultime news

Notizie correlate